Per aiutarci a proseguire con le iniziative in ambito dei tumori, puoi contribuire mediante versamento sul nostro conto corrente:

IBAN IT07 D 08726 24601 000000122217 (Banca Versilia Lunigiana e Garfagnana- Credito Cooperativo  Filiale Lido di Camaiore – Esselunga )

INTESTATO A:

Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori Sezione Provinciale Lucchese

Devolvi il 5×1000 per la ricerca scientifica alla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori. Aiuterai la LILT nella ricerca e nella prevenzione dei tumori.  Lo spazio riservato alla destinazione del 5×1000 si trova nei modelli per la dichiarazione dei redditi CUD730 e UNICO. Il 5 per mille è una quota di imposte a cui lo Stato rinuncia per destinarla alle organizzazioni no-profit per sostenere le loro attività, quindi il 5 per mille non ti costa nulla perchè non è una tassa in più.

Come fare?

E’ sufficiente firmare nello spazio ”Finanziamento della Ricerca sanitaria“ e scrivere per il beneficiario il seguente Codice Fiscale: 91022520463

Diverrai, con la modica cifra di 10,00 €, socio della LILT e potrai così contribuire allo sviluppo delle iniziative che la nostra Sezione annualmente coordina per la prevenzione dei tumori.

PERCHÉ DIVENTARE VOLONTARIO LILT
Il volontario LILT è l’anima della LILT. È una risorsa preziosa che, ogni giorno, attraverso piccoli gesti contribuisce alla mission della LILT: vincere il cancro attraverso la prevenzione, ma anche prendersi cura del malato oncologico, alleviandone le sofferenze e
condividendone la gioia della guarigione.
Diventare volontario LILT significa dar valore al proprio tempo libero, perché aiutare gli altri è l’opera umana più bella!

COME SI DIVENTA VOLONTARIO LILT

Tutti possono offrire la propria solidarietà.
Diventare volontario LILT è semplice, contatta la LILT lunedì al venerdì ore 9.00 – 17.00 o visita il sito www.legatumorilucca.it.
Non servono competenze specifiche, basta un cuore grande così! Diventa volontario LILT, dai valore al tuo tempo